esplorare zante


 
 
Zante è il verde splendida isola in Grecia, circondato da acque cristalline dello Ionio.

Zante anche conosciuto come Zante è la più meridionale e terza per dimensioni e popolazione delle isole Ionie. Si trova a 8,5 miglia nautiche ad ovest del Peloponneso, a circa 300 km a ovest della capitale della Grecia, Atene.

 

E 'la più meridionale e terza per dimensioni e popolazione delle isole Ionie e la sua posizione geografica garantisce un facile viaggiare per le altre isole e anche nella Grecia continentale. Un breve viaggio attraverso il Peloponneso porta uno per l'antica città di Olimpia, il luogo di nascita e luogo originale dei Giochi Olimpici. Grazie alla sua posizione isole, è una base ideale per collegarsi a più grandi città della Grecia, come Patrasso, Atene e Salonicco.

 
 
Un'isola piena di contrasti Zante è costituito da boschi principale, con l'abbondanza di montagne albero coperto torta e fertili pianure .In nord, spiagge pittoresche est e sud numerosi possono essere trovati, mentre in Occidente l'imponente paesaggio roccioso ha un certo numero di mare Grotte come le famose Grotte blu sul lato nord-ovest dell'isola.

Anche l'isola vanta un mare turchese, spiagge di sabbia bianca con montagne coperte di pini, villaggi che rimangono incontaminata e ospita la Caretta Caretta che ha utilizzato le sponde sabbiose del sud protette per deporre le uova per milioni di anni.

Maggiori informazioni
Oltre alle bellezze dell'isola e perché gli abitanti in inverno vivono per lo più di agricoltura, si trova una grande varietà di prodotti locali come: Ribes oliva Olio di vino e l'uva passa Formaggi Miele Mandolato e pasteli Fytoura Ceramica
 
 
 
Finché si è sull'isola, è necessario provare la gastronomia locale e la tradizione del vino, per i quali le Isole Ionie hanno guadagnato un sacco di fama e lode.

 

 

 




 

Contattaci

DIOMAR-HOTEL-Laganas, 29092 Zante, Grecia

Email: info@hotelsavvas.com
Tel:   0030 26950 52565
Mob: 0030 6937 170202
* Fax:  00302695055185